Grafica

Natale in Rosa 2

#nataleinrosa
cos’è?

Nelle settimane che precedono il Natale, come ho già introdotto qui, evidenzierò sul blog alcune attività gestite da Donne & Mamme proponendo, oltre ad una serie di idee regalo, una rete di condivisione “in rosa” che sia da esempio alla valorizzazione dei diritti femminili, molto spesso ancora calpestati in ogni parte del mondo… chi per culture millenarie, chi sul lavoro, chi all’interno del nucleo familiare.

Le Donne che farò conoscere per #nataleinrosa sono diverse tra loro ma hanno in comune la voglia di mettersi in gioco sempre, di creare, di fare innovazione, di condividere, di inventarsi.

Oggi vi presento…

BURABACIO

Sabrina Ferrero, in arte Burabacio, è un’illustratrice e una Mamma di due splendide gemelline bionde. Burabacio cosa significa? E’ così che la sua Nonna definiva in dialetto piemontese i suoi “scarabocchi”… Sabrina, infatti, disegna da sempre.
La sua occupazione parte in uno studio di comunicazione ma, un giorno, ascolta il suo cuore e si dedica pienamente al disegno: illustrazioni, activity book, libri per bambini, vignette e laboratori di colore e meraviglia.
La Bura Bottega e il suo blog, nell’ultimo anno, si prendono l’impegno di diffondere un tema dimenticato al giorno d’oggi: la gentilezza.
Fonda una casa editrice, a Lei si unisce il suo compagno Giorgio e… tante cose belle, come questo quaderno!

Un Diario di 60 pagine illustrate a colori, per mettere nero su bianco le proprie aspirazioni, i sogni e… prendere coscenza anche delle semplici “cose belle” delle quali siamo circondati quitidianamente senza, a volte, rendercene conto!

E poi stampe, shopper, T-shirt, tazze…

Per conoscerla meglio, si fa prima a fare un giretto qui:
Burabacio pagina Facebook
Blog Burabacio
Burabottega Official
Bura Bottega su Etsy

P.S. Questo post non è sponsorizzato, quando trovo un prodotto che merita ne parlo volentieri!

Condividi anche tu con
#nataleinrosa

Ti sei perso la “puntata” precedente? Rileggila qui!
1 – Le infeltrate